Foto Spettacolo “Malizia” – ottobre 2017 – Teatro Abeliano (Bari)

Le mie fotografie per il cuore palpitante di ‘Malizia’, lo spettacolo teatrale con la regia e musiche di Mimmo Mongelli, scenografia di Giuseppe Sylos Labini, costumi di Tommaso Lagattolla, scenotecnico Antonio De Carlo, protagonista femminile l’attrice Antonella Maddalena, interprete di numerose opere teatrali e cinematografiche.

Breve significato dell’opera

Ofelia è il paradigma del personaggio femminile per eccellenza, costretto in posizione subalterna e riflesso dell’azione dei personaggi maschili; Kate paradigma della condizione dell’attrice che prende coscienza della seriale espropriazione del suo femminile, perché se ne faccia rotella della redditizia catena del mercato dello Spettacolo.

L’opera teatrale si è svolta il 27 e 28 ottobre 2017 al Teatro Abeliano in Via Padre Massimiliano Kolbe, 3 a Bari.

Vi mostro lo spettacolo in fotografia, caratterizzato dalla splendida interpretazione dell’attrice protagonista.

Galleria

Condividi

Ultimi articoli

Blog e Portfolio

Servizio fotografico aziendale: la tua storia in un'immagine

Servizio fotografico aziendale: la tua storia in un’immagine

Ogni volta che ci occupiamo di un servizio fotografico aziendale siamo sempre alla ricerca del dettaglio che riesca a rappresentare meglio l’imprenditore, il progetto, l’azienda. Ci piace partire dalle persone, dal capitale umano che è…

Servizio fotografico professionale per book cinema, eventi e spettacolo

Servizio fotografico professionale per book cinema, eventi e spettacolo

Se sei alla ricerca di uno studio fotografico attrezzato per book fotografici professionali, siamo qui per te. In 25 anni di esperienza abbiamo realizzato tantissimi book fotografici professionali per i protagonisti del mondo dello spettacolo,…

Michele Loprieno a Mosca con il servizio fotografico firmato Roberto Sibilano

Michele Loprieno a Mosca con il servizio fotografico firmato Roberto Sibilano

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto in studio un ospite molto gradito: cavaliere del parterre maschile della trasmissione #UominieDonne e Tentatore di #TemptationIslandVip2019, Michele Loprieno sbarca a Mosca con gli scatti firmati Roberto Sibilano Studio d’arte fotografica. Ve li mostriamo…

Roberto Sibilano: premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia

Roberto Sibilano: premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia

Il 09 Giugno 2020 il nostro Studio Fotografico ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia. Per noi è una grande gratificazione che ci conferma tra i migliori fornitori e professionisti locali del…

Un servizio fotografico per ristoranti: come comunichiamo il gusto

Un servizio fotografico per ristoranti: come comunichiamo il gusto

Comunicare tramite immagini è ciò che ci riesce meglio. Chiunque può scattare una fotografia ad un piatto ma riuscire a comunicare la qualità del servizio di un’attività di ristorazione è una cosa seria. Calibrare i…

Mostra fotografica - La memoria della grande guerra in Puglia - Cassano delle Murge - agosto 2018

Mostra fotografica – La memoria della grande guerra in Puglia – Cassano delle Murge – agosto 2018

La Mostra presenta il risultato di un lavoro di ricerca sulla scultura del primo novecento in Puglia, operata da chi scrive e da Roberto Sibilano, per il Convegno Nazionale di Studi “L’Italia, la Puglia e…