Un servizio fotografico per ristoranti: come comunichiamo il gusto

Comunicare tramite immagini è ciò che ci riesce meglio. Chiunque può scattare una fotografia ad un piatto ma riuscire a comunicare la qualità del servizio di un’attività di ristorazione è una cosa seria.

Calibrare i colori, scegliere le corrette angolazioni, trasmettere qualità e far venire l’acquolina in bocca a chi guarda: questa è la differenza che devi aspettarti rivolgendoti a un fotografo professionista.

Realizziamo scatti professionali per ristoranti e attività di ristorazione e beverage pensando all’utente finale, alla storia che vogliamo raccontare e al piatto che abbiamo davanti.

E se un’immagine vale più di mille parole, una proposta di eccellenza culinaria ha bisogno di uno scatto professionale per fare centro attraverso un solo senso: la vista.

Galleria

Condividi

Ultimi articoli

Blog e Portfolio

Michele Loprieno a Mosca con il servizio fotografico firmato Roberto Sibilano

Michele Loprieno a Mosca con il servizio fotografico firmato Roberto Sibilano

Nei giorni scorsi abbiamo ricevuto in studio un ospite molto gradito: cavaliere del parterre maschile della trasmissione #UominieDonne e Tentatore di #TemptationIslandVip2019, Michele Loprieno sbarca a Mosca con gli scatti firmati Roberto Sibilano Studio d’arte fotografica. Ve li mostriamo…

Roberto Sibilano: premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia

Roberto Sibilano: premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia

Il 09 Giugno 2020 il nostro Studio Fotografico ha ricevuto il premio Wedding Awards 2020 della categoria Fotografia. Per noi è una grande gratificazione che ci conferma tra i migliori fornitori e professionisti locali del…

Un servizio fotografico per ristoranti: come comunichiamo il gusto

Un servizio fotografico per ristoranti: come comunichiamo il gusto

Comunicare tramite immagini è ciò che ci riesce meglio. Chiunque può scattare una fotografia ad un piatto ma riuscire a comunicare la qualità del servizio di un’attività di ristorazione è una cosa seria. Calibrare i…

Mostra fotografica - La memoria della grande guerra in Puglia - Cassano delle Murge - agosto 2018

Mostra fotografica – La memoria della grande guerra in Puglia – Cassano delle Murge – agosto 2018

La Mostra presenta il risultato di un lavoro di ricerca sulla scultura del primo novecento in Puglia, operata da chi scrive e da Roberto Sibilano, per il Convegno Nazionale di Studi “L’Italia, la Puglia e…

23 anni di fotografia (1995-2018)

23 anni di fotografia (1995-2018)

Dal 1995 ad oggi ne abbiamo fatta di strada. Abbiamo dedicato la nostra attività alla ricerca in campo tecnico, fotografico e culturale valorizzando il nostro territorio e le sue bellezze. Siamo stati i testimoni dei…

Mostra fotografica: ‘Mai Più Senza’ - fotografia Roberto Sibilano - decorazione Carmela Balice

Mostra fotografica: ‘Mai Più Senza’ – fotografia Roberto Sibilano – decorazione Carmela Balice

Le mie fotografie della mostra fotografica per un progetto artistico di Carmela Balice, presentato al convegno oncologico di Geny Palmiotti, direttore del reparto oncologico Don Tonino Bello all’IRCCS. E’ stata mostrata anche alla Mediateca Regionale…